NewsVideo

Prima settimana dal lancio della proposta folle: aggiornamenti e novità

A una settimana dal lancio della proposta folle: alcuni aggiornamenti e novità!

Ggli ultimi sette giorni sono davvero volati, è incredibile quello che si è smosso, le migliaia di persone che si sono messe attivate, in decine e decine di province italiane, sono la dimostrazione che davvero insieme stiamo avviando un processo nuovo, e autentico…
Adesso però bisognerà lavorare con determinazione e volontà per allargare questo percorso, renderlo trasversale, farlo essere megafono delle lotte e del popolo!

ABBIAMO IMMAGINATO I PROSSIMI PASSI, LI TROVATE NEL VIDEO!

  1.  stiamo creando una newsletter per chiunque voglia essere aggiornato, voglia partecipare, voglia prendere parola in quest’avventura! scriveteci in privato per essere aggiunti.
  2. stiamo per pubblicare il report dell’assemblea di sabato e il programma minimo elaborato collettivamente sabato scorso, vi invitiamo a diffonderlo, emendarlo, farlo circolare, perchè è di tutti noi che parla!
  3.  LE ASSEMBLEE TERRITORIALI! già da venerdì in tante città si stanno convocando spontaneamente momenti collettivi per organizzare la campagna elettorale. vi invitiamo a scriverci per moltiplicarli o prendere parte agli appuntamenti esistenti. Ognuno di noi può fare la differenza!
    Forza che lo cambiamo sto paese! #accettolasfida #poterealpopolo

Lascia un commento