NewsPrincipale

PAP CAMP ATTO IV!

PAP CAMP – ATTO IV
Mercoledì 24 Agosto – Domenica 28 Agosto
Camping San Paolo
Isola Capo Rizzuto (KR)

Consigliamo caldamente la prenotazione entro il 15 agosto così da organizzare al meglio gli spazi!



★ PER PRENOTAZIONI E INFO UTILII:


– Scrivi a papcamp2022@gmail.com;
– Contatta il numero +39 331 222 1720 attivo tutti i giorni dalle 17 alle 21.
Per posti in bungalow e roulotte: +39 3391321563


★ DOVE E QUANDO? ★

Il Pap Camp 2021 si terrà dal 24 agosto al 28 Agosto. Puoi arrivare dalla mattina del 24 agosto lasciando il campeggio entro la sera del 28 Agosto.
Saremo ospiti di Camping San Paolo, un campeggio a pochi passi dal mare in Calabria, a Isola Capo Rizzuto (KR).
LA POSIZIONE SU GOOGLE MAPS https://goo.gl/maps/GUxtfJBXmmt72XnF9


★ PROGRAMMA★


Evento in costruzione. A breve il programma completo!


★ QUANTO COSTA? ★

SOGGIORNO: 10 euro a persona per notte in tenda.
Per altri tipi di alloggio, bungalow, appartamenti e villini il numero per le prenotazioni è 3391321563 (specificare che si chiama per il Pap Camp).

SCONTISTICA :
Verranno riconosciuti prezzi e menù agevolati per Bar, Ristorante e Pizzeria solo ai possessori del braccialetto del PapCamp, oltre a uno sconto pari al 10% per i prodotti da banco e frigo del Market che regoleremo attraverso l’utilizzo di ‘moneta Japigi’

All’accettazione sarà richiesta la quota giornaliera di 10€ che comprende:
– piazzola
– il posto tenda
– servizi (docce, bagni)
– eventuale parcheggio dell’automobile in area dedicata (non è possibile parcheggiare vicino alla propria tenda!)
– accesso alle iniziative e alle serate.

Quanto pagano i bambini?
– da 0 a 8 anni partecipano gratis
– dagli 8 ai 18 anni la quota sarà di 6 euro giornalieri.

Cosa non comprende la quota?
– i pasti sono esclusi. Nel campeggio sono presenti un ristorante, una pizzeria, un bar e un Market con prezzi popolari. Puoi inoltre cucinare da te, anche se è vietato accendere fiamme libere
– dovrai provvedere da te a tenda, sacco a pelo, prolunghe, cibo, attrezzatura per cucina, detergenti
– il parcheggio di roulotte e camper, per i quali bisognerà contattarci privatamente

La quota, da intendere a persona, andrà a finanziare Potere al Popolo e il campeggio. Una parte del ricavato del Ristorante e della Pizzeria andrà in sottoscrizione a Potere al Popolo.
Il pagamento va fatto in contanti. All’iscrizione sarà fornito un braccialetto che consentirà l’entrata e l’uscita libera dal campeggio durante l’intero periodo del PaP Camp, la partecipazione a tutte le attività e le agevolazioni previste all’interno del campeggio.

Questo significa che indipendentemente da quanto sia grande la tua tenda, dal tuo arrivo in automobile o meno, non dovrai affrontare costi aggiuntivi, anche se è necessario che ci segnali al momento della prenotazione se hai bisogno di parcheggiare, per aiutarci nell’organizzazione degli spazi. Ovviamente ogni altra donazione è ben accetta. Potrete anche acquistare gadget nell’apposito infopoint/merchandising che sarà allestito all’interno del campeggio.


★ COME ARRIVARE?★

Il Camping si trova tra Capo Rizzuto e Punta Fratte. È facile da raggiungere sia da Catanzaro che da Crotone. Percorrendo la SS106 Jonica si prende la deviazione per Isola di Capo Rizzuto e si seguono le indicazioni per Capo Rizzuto.
Attraversando la cittadina, si arriva al bivio dove ci sono le frecce indicative più dettagliate per raggiungere il Camping.

In auto:

Da Nord uscire a Sibari sull’autostrada Salerno Reggio, proseguire sulla SS106 Jonica in direzione Reggio Calabria.
Da Reggio Calabria, uscire a Catanzaro, prendere la SS106 Jonica in direzione Taranto.

In Bus:

Segui la pagina nazionale e le pagine dei nodi locali di Potere al Popolo più vicini a te per tenerti aggiornato su eventuali bus organizzati.

Treno:

Consigliamo di scendere alla stazione di Crotone e da qui prendere un pullman per Capo Rizzuto o per Isola di Capo Rizzuto.

Qui link che possono fare al caso tuo
autolineeromano
flixbus.it
simetspa.it
MILONTOURS, che collega Roma e Crotone

In aereo:

Puoi organizzare il tuo viaggio in aereo con destinazione Crotone o Lamezia Terme.
L’aeroporto di Crotone è collegato a Pisa e Milano Orio Al Serio dalla compagnia Ryanair.

Nota Bene: stiamo lavorando per ottimizzare al massimo, sul piano organizzativo ed economico, gli spostamenti da e per il PaP Camp (navette, bus, etc.)! Qualsiasi agevolazione riusciremo a garantire nelle prossime settimane sarà comunicata nell’evento facebook e sul sito internet poterealpopolo.org! Aiutaci anche tu per coordinarci al meglio e ridurre gli sprechi.
Come?

– se viaggio con mezzi proprio o con bus e mezzi collettivi, segnalacelo comunicandoci il prima possibile data e orario di arrivo, numero di passeggeri ed eventuali posti liberi: potrai essere d’aiuto a chi ha difficoltà a viaggiare mettendo a disposizione il tuo spazio!


★ DOVE POSSO PARCHEGGIARE? ★

E’ possibile parcheggiare il camper, la roulotte o l’automobile all’interno del campeggio. Ti chiediamo di farcelo presente per gestire al meglio gli spazi.


★ CONSIGLI E INFO UTILI ★


– Il campeggio di PaP è un momento ludico, di socializzazione e condivisione. Lo spazio non è illimitato, quindi vi chiediamo di organizzarvi in tende multiple per guadagnare spazio.
– Dotarsi di ciabatte elettriche.
– Non è possibile accendere fuochi vivi
– Non è possibile ospitare animali.
– Se arrivi prima dell’inizio del Pap Camp contattaci! Proveremo a capire come sistemarti al meglio in campeggio nell’attesa che inizi il Pap Camp; se invece vuoi trattenerti oltre il 29 Agosto proseguendo la tua vacanza, contatta autonomamente Camping San Paolo!
– Se non vuoi dormire in tenda a ridosso del campeggio ci sono strutture alberghiere, residence, etc. Se hai bisogno di dritte o contatti scrivici in privato.
Rispetta l’ambiente e gli altri. Non sporcare, non creare danni alla struttura che ci ospiterà, dai una mano a pulire a lasciare sempre gli spazi In ottimo stato. Questo è il modo migliore per contribuire! Inoltre puoi condividere i post e l’evento del Pap Camp sui tuoi social, rigirare la notizia su canali locali e nazionali oltre che col passaparola! Invita chi vuoi, documenta l’evento, dacci un piccolo aiuto durante i giorni di campeggio mettendoti a disposizione per eventuali turni r piccole cose da fare. Non c’è limite alla partecipazione!

Related posts
News

PAP CAMP ATTO V!

Lascia un commento