In evidenzaNewsPrincipale

PAP CAMP 2021

PAP CAMP – ATTO III

★ DOVE E QUANDO? ★

Il Pap Camp 2021 si terrà dal 25 agosto al 29 Agosto. Puoi arrivare dalla mattina del 25 agosto lasciando il campeggio entro la sera del 29 Agosto.
Saremo ospiti di Another Beach Project, un campeggio a pochi passi dal mare in Calabria, a Isola Capo Rizzuto (KR), Contrada Sovereto.
LA POSIZIONE SU GOOGLE MAPS

Consigliamo caldamente la prenotazione entro il 21 agosto così da organizzare al meglio gli spazi!

💚 Lo scorso anno abbiamo dovuto, a causa dello scoppio della pandemia, rinunciare al campeggio. E’ una grande emozione sapere che, seppure per qualche giorno, ci ritroveremo per discutere di politica, avere momenti di socialità sana, divertirci. Vogliamo farlo tutelando al massimo la salute e il benessere di tutte e tutti.

Per questo vi chiediamo di affrontare le tre giornate con un grande senso di responsabilità collettiva, di mettere in pratica le piccole norme di prevenzione che ormai sono diventate parte della quotidianeità, dal lavaggio delle mani all’utilizzo delle mascherine nei contesti affollati.

Il camping Another Beach Project, per l’ingresso e la partecipazione a dibattiti e serate musicali che ci saranno, segue la normativa nazionale. Sarà possibile partecipare con:
– Somministrazione di almeno una dose di vaccino
– Tampone antigenico o molecolare negativo realizzato al massimo entro 48 ore dall’arrivo
– Guarigione dal Covid-19 avvenuta entro i sei mesi precedenti


★ PROGRAMMA★

Evento in costruzione. A breve il programma completo!


★ QUANTO COSTA? ★

All’accettazione sarà richiesta un quota giornaliera di 10€ che comprende:

  • piazzola
  • il posto tenda
  • elettricità
  • servizi (docce, bagni)
  • eventuale parcheggio dell’automobile in area dedicata (non è possibile parcheggiare vicino alla propria tenda!)
  • accesso alle iniziative e alle serate

Quanto pagano i bambini?

  •  da 0 a 8 anni partecipano gratis
  • dagli 8 ai 18 anni la quota sarà di 5,30 euro giornalieri

Cosa non comprende la quota?

  • i pasti sono esclusi. Nel campeggio sono presenti un ristorante un bar con prezzi popolari. Puoi inoltre cucinare da te, anche se è vietato accendere fiamme libere
  • dovrai provvedere da te a tenda, sacco a pelo, prolunghe, cibo, attrezzatura per cucina, detergenti
  • il parcheggio di roulotte e camper, per i quali bisognerà contattarci privatamente
  • le docce calde sono fornite di gettoniera

La quota, da intendere a persona, andrà a finanziare Potere al Popolo e il campeggio. Il pagamento va fatto in contanti. All’iscrizione sarà fornito un braccialetto che consentirà l’entrata e l’uscita libera dal campeggio durante l’intero periodo del PaP Camp.
Questo significa che indipendentemente da quanto sia grande la tua tenda, dal tuo arrivo in automobile o meno, non dovrai affrontare costi aggiuntivi, anche se è necessario che ci segnali al momento della prenotazione se hai bisogno di parcheggiare, per aiutarci nell’organizzazione degli spazi. Ovviamente ogni altra donazione è ben accetta. Potrete anche acquistare gadget nell’apposito infopoint/merchandising che sarà allestito all’interno del campeggio. Ricorda inoltre che il bar e il ristorante del campeggio sono gestiti dai compagni di Another Beach Project e Potere al Popolo! Ogni centesimo speso nel Pap Camp contribuirà a tenere vive le nostre esperienze.


★ CONSIGLI E INFO UTILI ★

– Il campeggio di PaP è un momento ludico, di socializzazione e condivisione. Lo spazio non è illimitato, quindi vi chiediamo di organizzarvi in tende multiple per guadagnare spazio.
– Dotarsi di ciabatte elettriche.
– Non è possibile accendere fuochi vivi
– Non è possibile ospitare animali.
– Se arrivi prima dell’inizio del Pap Camp contattaci! Proveremo a capire come sistemarti al meglio in campeggio nell’attesa che inizi il Pap Camp; se invece vuoi trattenerti oltre il 29 Agosto proseguendo la tua vacanza, contatta autonomamente Another Beach Project!
– Se non vuoi dormire in tenda a ridosso del campeggio ci sono strutture alberghiere, residence, etc. Se hai bisogno di dritte o contatti scrivici in privato.
Il campeggio è ospitato in una riserva naturale ed è gestito da compagne e compagni. E’ quasi superfluo dirlo ma è molto importante la collaborazione di tutte e tutti.
Rispetta l’ambiente e gli altri. Non sporcare, non creare danni alla struttura che ci ospiterà, dai una mano a pulire a lasciare sempre gli spazi In ottimo stato. Questo è il modo migliore per contribuire! Inoltre puoi condividere i post e l’evento del Pap Camp sui tuoi social, rigirare la notizia su canali locali e nazionali oltre che col passaparola! Invita chi vuoi, documenta l’evento, dacci un piccolo aiuto durante i giorni di campeggio mettendoti a disposizione per eventuali turni r piccole cose da fare. Non c’è limite alla partecipazione!


★ COS’ALTRO SAPERE? ★

Tutti coloro i quali non hanno ancora compiuto 18 anni, dovranno compilare e firmare una liberatoria prima dell’inizio del campeggio, portando con sé una copia cartacea da esibire al momento dell’iscrizione. Il cui modello sarà scaricabile online dai prossimi giorni.

Lascia un commento