Video

Intervista Repubblica: Ex Opg si candida alle elezioni

Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo con la sua rete nazionale, e con tutti quelli che ci vogliono stare, scende in campo e si candida alle elezioni nazionali!

Siamo stanchi della politica di palazzo e dei poltronari. La sinistra, quella vera, è fatta sui territori ogni giorno da centinaia di persone in tutto il paese. Con il sudore della fronte e il lavoro volontario di chi quotidianamente si fa in quattro, con entusiasmo e convinzione, per migliorare le condizioni di vita delle persone. E’ arrivato il mometno di organizzarci perchè sono 20 anni che aspettiamo ma ormai è sicuro. Nessuno verrà a salvarci. Lo dobbiamo fare da soli!

Sabato ci vediamo a Roma alle 11 al teatro Italia per organizzarci. La proposta è semplice: mettere al centro le persone e i propri bisogni. Attaccare i grandi patrimoni per redistribuire la ricchezza, prendendo questi soldi e utilizzandoli nel sociale visto che le nostre scuole e i nostri ospedali cadono a pezzi. Non comprare cacciabombardieri ma dare una sanità veramente pubblica. Non promettere redditi o 80 euro ma dare diritti ai lavoratori in modo da lavorare meno ma lavorare tutti. Potere al Popolo

Lascia un commento