News

Giornata nazionale per la raccolta firme Lip Scuola e Art.81

Organizza un banchetto nella tua città, scarica i moduli qui:
https://poterealpopolo.org/leggi-di-iniziativa-popolare-per-la-scuola-e-la-costituzione-raccogliamo-le-firme/

—-
Care e cari,

dobbiamo decisamente dare una svolta alla raccolta firme per la LIP scuola e art 81, il tempo corre e noi non possiamo mancare l’obbiettivo che ci siamo dati.

Fateci sapere, già nelle prossime ore, quante firme avete raccolto, quanti banchetti o uscite fate ogni giorno, quali iniziative intendiate mettere in atto per raggiungere gli obbiettivi che comunemente ci siamo dati.

Insomma, non possiamo fallire, l’obbiettivo è alla nostra portata, e, diventa misura, anche, della nostra capacità di lavorare e promuovere iniziative rilevanti come queste, del resto in situazioni assai complicate siamo state/i capaci di raccogliere le firme in breve tempo per presentarci alle elezioni sia nazionali che locali.

Il Coordinamento Organizzativo Nazionale di Potere al Popolo ha deciso di organizzare per il 23 giugno una giornata di raccolta straordinaria di firme, giornata in cui, vi chiediamo di moltiplicare la presenza di banchetti e raccolta firme in tutte le città.

Di utilizzare le prossime manifestazioni del Pride, a partire da quella che si farà nel prossimo fine settimana a Roma, per organizzare nei punti di concentramento, di passaggio e di arrivo la raccolta firme; di sfruttare gli ultimi giorni di campagna elettorale per le amministrative allo stesso scopo.

In generale, sarà bene utilizzare tutte le occasioni che prevedono la presenza di migliaia di persone per organizzare la nostra presenza e i nostri banchetti.

Vi chiediamo, quindi, di rispondere tempestivamente a questa nota, fornendoci i dati sulla raccolta firme del vostro territorio, ciò ci consentirà di fare il punto e di traguardare le iniziative necessarie a raggiungere l’obbiettivo delle 50.000 firme.

Come ben sapete, molto lavoro è stato fatto, a questo punto è necessario non vanificare lo sforzo e l’impegno di molte e molti.

Grazie per l’attenzione

Il Coordinamento di Potere al Popolo

Ps: rispondete al seguente indirizzo: amministrazione@poterealpopolo.org

nelle prossime ore sarete contattati per raccogliere e sollecitare le risposte.

Lascia un commento