News

FERMIAMO OGNI FORMA DI AUTONOMIA DIFFERENZIATA! 6 DICEMBRE: GIORNATA NAZIONALE DI AGITAZIONE!

Dopo la decisione della Corte Costituzionale, non è tempo di festeggiare, ma di continuare la lotta!

Contro la Legge Calderoli e il Governo Meloni, fermiamo il sistema trasversale dei partiti che da vent’anni manomette la Costituzione per permettere alle cricche locali di fare affari attraverso gli appalti pubblici, distruggendo la sanità e privandoci dei nostri diritti.

Costruiamo un percorso popolare per l’uguaglianza dei diritti sociali, contro la frammentazione della Repubblica. La recente decisione della Corte Costituzionale ha solo spostato in avanti il problema, serve il referendum di abrogazione totale, serve dire basta all’attuale strapotere delle regioni!

Related posts
News

IL GOVERNO MELONI VUOLE ABOLIRE LA LIBERTÀ DI INSEGNAMENTO. DALLA PARTE DI GAIA RIGHETTO

CalabriaNewsRegioniTerritori

[CALABRIA] POTERE AL POPOLO CONDANNA FERMAMENTE L'EPISODIO DI REPRESSIONE CHE HA COINVOLTO IL GIORNALISTA GABRIELE CARCHIDI, FERMATO E TRATTATO BRUTALMENTE DALLE FORZE DI POLIZIA A COSENZA SOLO PER AVER RIFIUTATO L'IDENTIFICAZIONE.

NewsRegioniTerritoriToscana

[TOSCANA] PER UN DIRITTO ALLA SALUTE EQUO ED UNIVERSALE, SUPERARE LA REGIONALIZZAZIONE E L'AZIENDALIZZAZIONE DELLA SANITA' PUBBLICA!

NewsRegioniTerritoriToscana

[LUCCA] POTERE AL POPOLO SOSTIENE LA MOBILITAZIONE: DALL'EDILIZIA SCOLASTICA AL DIRITTO ALLO STUDIO, ASCOLTARE LE NECESSITÀ DEGLI STUDENTI.

Lascia un commento