L'ULTIMO COMUNICATO DEL COORDINAMENTO NAZIONALE

News

ANCHE DA CUBA, SOLIDARIETA’ A NICOLETTA E AI NOTAV!

cuba notav
Anche da Cuba, dove partecipiamo al progetto sul vaccino Soberana plus, esprimiamo piena solidarietà a Nicoletta per la sentenza ricevuta ieri.Abbiamo voluto mandare questo video proprio dalla clinica internazionale la Pradera in cui risiediamo (centro usato per i progetti di cooperazione medica internazionale che il paese ha in tutto il mondo e che in 10 anni ha curato gratuitamente più di 40mila persone).
Cuba rappresenta l’esempio che un altro modello di società è possibile, un sistema in cui le risorse pubbliche non vengono usate per opere utili solo al profitto di alcuni o distruttive per l’ambiente.

Qui anche nei momenti più duri generati da pandemia e da un blocco economico criminale che strozza l’isola, gli sforzi generali vengono indirizzati per garantire salute e istruzione di qualità a tutti i cittadini.
L’esempio lampante è stata la creazione di vaccini efficaci contro il COVID, sicuri e già somministrati al 90% della popolazione e ora in procinto di essere prodotti nei paesi poveri, che ancora sono privi della prima dose.

Un altro mondo è possibile, un altro sistema è necessario

Avanti No Tav! Forza Nicoletta!

Related posts
EsteroNews

Perché a Cuba non esistono i “novax”?

News

Nasce il comitato "Emilio libero": sosteniamo l'attivista NOTAV estradato in Francia!

Comunicati StampaEsteroNews

Marocco: Basta repressione! Solidarietà alle compagne e ai compagni della Via Democratica

EsteroNewsTavolo sanità

Cuba, il vaccino per i bambini ignorato dall’Occidente

Lascia un commento

X