News

ANCHE DA CUBA, SOLIDARIETA’ A NICOLETTA E AI NOTAV!

cuba notav
Anche da Cuba, dove partecipiamo al progetto sul vaccino Soberana plus, esprimiamo piena solidarietà a Nicoletta per la sentenza ricevuta ieri.Abbiamo voluto mandare questo video proprio dalla clinica internazionale la Pradera in cui risiediamo (centro usato per i progetti di cooperazione medica internazionale che il paese ha in tutto il mondo e che in 10 anni ha curato gratuitamente più di 40mila persone).
Cuba rappresenta l’esempio che un altro modello di società è possibile, un sistema in cui le risorse pubbliche non vengono usate per opere utili solo al profitto di alcuni o distruttive per l’ambiente.

Qui anche nei momenti più duri generati da pandemia e da un blocco economico criminale che strozza l’isola, gli sforzi generali vengono indirizzati per garantire salute e istruzione di qualità a tutti i cittadini.
L’esempio lampante è stata la creazione di vaccini efficaci contro il COVID, sicuri e già somministrati al 90% della popolazione e ora in procinto di essere prodotti nei paesi poveri, che ancora sono privi della prima dose.

Un altro mondo è possibile, un altro sistema è necessario

Avanti No Tav! Forza Nicoletta!

Related posts
NewsRegioniTerritoriToscana

[PISA] CONTRO IL MODELLO AMAZON E OGNI REPRESSIONE PADRONALE! TOCCA UNO, TOCCA TUTTI!

News

VALDITARA BOCCIATO IN CONDOTTA. IN UN ANNO 69 CROLLI NELLE SCUOLE.

NewsPrincipale

LE LOTTE NON SI ARRESTANO. FERMIAMO IL DDL SICUREZZA!

News

IERI IN PIAZZA NOI C'ERAVAMO: ECCO QUELLO CHE ABBIAMO VISTO!

Lascia un commento