Site icon Potere al Popolo

Lecce Accetta la sfida – 3° Assemblea Territoriale

RITROVIAMOCI, QUESTO È IL MONITO!
Facciamo in modo che questa opportunità si trasformi in qualcosa di duraturo e che ogni entusiamo diventi per ciascuno di noi, motivo di rinascita collettiva.
Riprendiamoci il futuro, ché il presente ce lo hanno già abbondantemente rubato.
Lanciamoci in questa avventura al di là dei personalismi e mettiamoci tutti e tutte al servizio, con il cuore e con la testa.
Siamo ancora in tanti a credere che un altro mondo sia doverosamente possibile, un mondo che riponga al centro l’uomo e i suoi diritti, l’ambiente e la sua salvaguardia, i lavoratori e le loro tutele, gli studenti e i loro bisogni, le donne e la loro unicità, i bambini e il loro diritto ad essere felici.
La proposta e la sfida lanciate dai compagni e dalle compagne dell’Ex-Opg “Je so’ pazzo” di Napoli, non possono essere evase: cogliamole senza remore e senza perplessità alcuna.
Muoviamoci, perché a furia di pensare ci siamo atomizzati; i retro-pensieri, invece, ci hanno incattiviti.
Questo è e sarà un percorso che deve rinnovare la voglia di ritornare a confrontarsi, smuovendo coscienze e risvegliando nuovi fermenti. Sappiamo benissimo che il cammino sarà lungo e faticoso ma, finalmente, non più impossibile.
Ai compagni e alle compagne che hanno dei dubbi: di fronte alla barbarie, o ci muoviamo insieme o ci continueranno a calpestare.
A chi già ci crede: uniamo le nostre forze, le nostre intelligenze, le nostre praticità e costruiamo l’avvenire.
Noi continuiamo! Non mancate e portate le vostre idee.
Vi aspettiamo alla terza assemblea territoriale di “Potere al Popolo”.
Dopo Lecce e Monteroni, questa volta saremo a Taurisano, presso la sede comunale di Rifondazione Comunista, in via Leonardo Da Vinci, 59.

Exit mobile version