Site icon Potere al Popolo

Empoli – La maniera migliore di dire è fare: adesioni ed assemblea

Rivediamoci in presenza e in sicurezza, sabato 27 giugno alle ore 10.30 al Circolo ArciLe Cascine di Empoli. Ci aggiorneremo sulle nostre attività, potrai conoscerci e partecipare.
Sarà inoltre allestito un punto adesioni e sarà possibile ritirare la tessera cartacea 2020 anche per chi ha aderito online!
Assemblea territoriale:
Odg:
Aggiornamenti sulle attività dell’assemblea territoriale di Potere al Poolo Empolese Valdelsa
Aggiornamenti sulla partecipazione alle elezioni regionali
Varie ed eventuali
Sarà allestito una postazione per fare insieme la procedura di tesseramento online!
Perché aderire a Potere al Popolo? 
shorturl.at/yBPRS
La crisi dettata dal Covid-19 ha mostrato chiaramente la necessità di cambiare la nostra società. Tutti i meccanismi di sfruttamento, di emarginazione, di discriminazione già presenti prima del coronavirus sono emersi in maniera preponderante, ponendoci una serie di questioni politiche che le forze di governo e le destre non risolvono, perpetrandone invece le cause.
Come Potere al Popolo pensiamo che la solidarietà e il mutualismo siano le risposte politiche alla crisi e ai suoi problemi. Ci siamo attivat* in tutta Italia, insieme a tante altre realtà e a tante persone, per cercare di incidere concretamente nelle vite di chi è costantemente lasciat* indietro. Ora non è il momento di fermarci, ma di continuare questa lotta: solo organizzandoci possiamo provare a cambiare questo mondo.
Per questo Potere al Popolo ha lanciato una campagna di adesioni il cui motto ben sintetizza la sua natura: “il modo migliore di dire è fare”.
Se hai voglia di aderire a questa realtà, o vuoi fare due chiacchiere sulle attività che portiamo avanti a livello locale e nazionale, ti aspettiamo in Catai dalle 10 di sabato per tutto il giorno. Potrai avere informazioni, opuscoli, materiali, un aiuto nella procedura di adesione, conoscere tutti i progetti che portiamo avanti.
Non rassegnamoci a questo presente: costruiamo insieme l’avvenire!
Evento Facebook
Exit mobile version