Carə aderente,
grazie per esserti unitə alla comunità di Potere al Popolo. Abbiamo bisogno di persone come te!

Perchè è importante la tua adesione? Con appena 15 euro hai:

  • sostenuto economicamente Potere al Popolo! dandoci la possibilità di sviluppare un’azione politica indipendente e autonoma dai centri del potere economico e politico;
  • aiutato materialmente l’operato delle 50 assemblee territoriali in Italia, le attività delle Case del Popolo, le azioni di lotta e mutualismo!
  • aggiunto un nuovo tassello allə migliaia di attivistə di Potere al Popolo in Italia, allargando la rete e innovandola con energie fresche!
  • ottenuto il diritto a eleggere coordinatori/trici, portavoce, organismi interni di Potere al Popolo! e a votare e decidere sulle scelte più importanti del movimento!

E adesso, cosa puoi fare?

Il tempo di ognuno di noi è prezioso e non va sprecato!

Se la vita è frenetica e non hai un attimo libero tra lavoro, famiglia, scadenze sempre più stringenti, anche con un’ora a disposizione puoi contribuire a costruire qualcosa di nuovo in Italia. In base al tuo tempo e ai tuoi interessi decidi tu come contribuire alla nostra comunità!

IL/LA TALENT SCOUT!

Fai aderire un’altra persona, falle conoscere il nostro progetto e falla unire a noi! Parla ad amicə e parenti delle battaglie che portiamo avanti. Il coinvolgimento molecolare delle persone, il passaparola che viene dal basso, è fondamentale!

IL/LA MEDIATTIVISTA!

Il sistema mediatico è totalmente asservito agli interessi del potere e ostile alle forze che vogliono trasformare gli assetti esistenti. Per questo ci serve sviluppare il più possibile canali e strumenti di comunicazione nostri.
  • Unisciti ai canali di Potere al Popolo! (qui l’elenco) e a quelli dei nostri portavoce, Marta Collot e Giuliano Granato!
  • Iscriviti al gruppo telegram per i/le nostri/e mediattivistə: troverai qui link, video, e materiali da diffondere e sarai il megafono di un percorso collettivo!
  • Apri un broadcast whatsapp, invita 10 amici e inviagli una volta a settimana una notizia su Potere al Popolo!

L’ATTIVISTA DELLE CAMPAGNE NAZIONALI!

Prendi parte alla campagna nazionale per l’istituzione di un #salariominimo di #almeno10 euro anche in Italia! Puoi farlo da solə o in gruppo, scaricando materiali e informazioni utili a questo link!

IL/LA MILITANTE!

Prendi parte a un’assemblea, trovi qui la mappa con i nostri riferimenti e indirizzi. Organizza insieme ad altrə iniziative culturali, sociali, politiche per il tuo territorio. Partecipa alle discussioni delle assemblee territoriali e alla gestione delle Case del Popolo.
E se ti trovi in un Comune dove Potere al Popolo non è ancora presente puoi essere tu il/la primə a costruire una nuova assemblea! Contattaci su assistenza.adesioni@poterealpopolo.org e sapremo indicarti come procedere.