NewsPiemonteRegioniTerritori

PODERE LOGHINO: OCCUPAZIONE SIMBOLICA E PULIZIE DELLA CITTADINANZA

Questa mattina dei compagni appartenenti a vari collettivi della città come gli Orti Urbani, Asia e l’ex caserma, hanno occupato simbolicamente e ripulito il Podere Loghino finito al centro di una sorta di truffa ai danni del Comune di Livorno in quanto una parte è stata svenduta alla società Elitia. Da un prezzo stimato di 1 milione e 300 mila, è stato svenduto a 400 mila euro. Starà alla magistratura stabilire le motivazioni di tale gesto, ma resta l’indiscutibile danno per il Comune e tutti i cittadini.

Come Potere al Popolo da tempo stiamo sollecitando il Partito Democratico per costituire una Commissione di inchiesta che controlli le procedure avvenute all’interno del Comune in questi ultimi anni. Ma ancora, purtroppo non abbiamo ricevuto risposta e possiamo solo prendere atto dell’attendismo del PD nel capire cosa sia accaduto in questi anni.

La preoccupazione in città su casi di presunta corruzione è alta, e da parte nostra possiamo solo promettere di fare la massima luce su tali presunti accadimenti.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare all’assemblea indetta sulla vicenda, da parte dei vari collettivi, DOMENICA 25 APRILE ORE 11 PRESSO IL GAZEBO DEL PARCO PUBBLICO DI COTETO (ACCANTO ALLA RSA).

Potere al Popolo! Livorno

Lascia un commento