Siena - Seconda iniziativa di raccolta adesione

22sett16:0019:00Siena - Seconda iniziativa di raccolta adesione#accettolasfida

Potere al Popolo Siena e Provincia

Dettagli evento

Sabato 15 settembre dalle ore 16, presso la Casa del Popolo di Via Mentana 82, Siena, inizia la campagna adesione di Potere al Popolo.

Aderendo a Potere al Popolo avremo la possibilità concreta di partecipare a processi decisionali dal basso e contribuire a far crescere un progetto politico che è innanzitutto basato su una comunità di donne e uomini animati dalla volontà di costruire una grande movimento popolare. Un movimento di lavoratrici e lavoratori, di giovani, disoccupati e pensionati, di persone impegnate in associazioni, comitati territoriali, esperienze civiche, di attivisti e militanti, che coinvolga partiti, reti e organizzazioni della sinistra sociale e politica, antiliberista e anticapitalista, comunista, socialista, ambientalista, femminista, laica, pacifista, libertaria, antifascista.

Interrompere la crisi che stiamo vivendo, che è sociale e culturale, ancor prima che economica, ricreare un sentimento di comunità, dare rappresentanza sociale, culturale e politica alle classi subalterne: questo è il senso di Potere al popolo. Per obiettivi così grandi abbiamo bisogno del supporto e dell’impegno di tutti. La non-adesione non preclude la possibilità di partecipare comunque alle iniziative e alle assemblee territoriali; l’adesione non è quindi obbligatoria, ma consentirà di poter decidere e dire la propria su importanti questioni come la scelta dei portavoce, lo statuto, eleggere il Coordinamento Nazionale e, in generale, rendere più democratici e trasparenti i processi decisionali di Potere al Popolo.

Vi aspettiamo in Via Mentana 82, presso la Casa del Popolo di Siena, per raccogliere le adesioni (per le quali servirà solo presentare un documento di identità e versare una quota minima di 10 euro) e per un momento di socialità e condivisione.

more

Ora

(Sabato) 16:00 - 19:00(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo Siena e Provincia

Via Mentana 82, Siena

Other Events

Lascia un commento