Siena - Prima Assemblea Itinerante Pap Siena e provincia

20nov19:3023:00Siena - Prima Assemblea Itinerante Pap Siena e provincia#accettolasfida

Auditorium Villa Chigi

Dettagli evento

Prima assemblea itinerante di Potere al Popolo in provincia di Siena.
Potere al Popolo Siena e provincia intende promuovere periodicamente assemblee in tutta la provincia di Siena con l’obiettivo di far conoscere il progetto politico di Potere al Popolo e discutere su come declinarlo a scala locale in base alle specificità di ogni comune e territorio.
Il 20 Novembre dalle ore 19.30, presso l’auditorium di Villa Chigi a Castelnuovo Berardenga si svolgerà un evento pubblico a cui sono invitate tutte le persone interessate a costruire una vera alternativa politica, culturale e sociale a questo governo conservatore e reazionario e alla attuale opposizione che ne ha permesso, negli anni, l’ascesa e l’egemonia culturale nella società.
Ore 19.30 Proiezione del documentario “Periferie in fiamme”, uno spunto per analizzare alcuni motivi dell’ascesa degli estremismi di destra e dei nazionalismi in europa.
Ore 20.15 Buffet popolare multietnico con il contributo dei migranti ospiti nel nostro comune.
Ore 21. Assemblea pubblica di PaP, in cui partendo dalla presentazione del progetto politico a livello nazionale ci si confronterà su come costruire spazi di democrazia reale e come declinare solidarietà, mutualismo ed effettivo controllo popolare delle istituzioni a scala locale.

more

Ora

(Martedì) 19:30 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Auditorium Villa Chigi

Via Berardenga 29 - Castelnuovo Berardenga

Other Events

Lascia un commento