San Benedetto del Tronto - Assemblea Pubblica

21sett21:0023:30San Benedetto del Tronto - Assemblea Pubblica#accettolasfida

Dettagli evento

Venerdì 21 settembre a partire dalle 9 di sera riprenderemo il percorso di costruzione collettiva di Potere al Popolo a Kabina Welcome, san Benedetto (lungo la Salaria).
Come saprete il 30 settembre scadranno – seppur momentaneamente – i termini per aderire formalmente a Potere al Popolo e potersi esprimere su un elemento fondamentale, cioè lo statuto.
Sul sito nazionale di Potere al Popolo ce ne sono due versioni sulle quali saremo chiamati a esprimerci tutti e tutte. Non si tratta di una noiosa formalità bensì del primo mattone della struttura organizzativa di Pap a livello nazionale, è quindi indispensabile venerdì partecipare così da sviscerare insieme i pro e contro dei due statuti e successivamente votare con cognizione di causa.
La partecipazione è ovviamente aperta a tutti, anzi aspichiamo che sia la più larga possibile quindi invitiamo a portare amici e persone potenzialmente interessate.
Non vi sfuggirà l’importanza di questo passaggio per costruire, insieme e dal basso, un movimento finalmente in grado di opporsi alla barbarie.
A venerdì!

more

Ora

(Venerdì) 21:00 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Kabina Welcome

Via Torino, 200, 63074 San Benedetto del Tronto

Lascia un commento