Nel 2019 sono state aperte ben 4 Case del Popolo nella nostra regione, di cui tre solo negli ultimi mesi. In ogni territorio si portano avanti tante battaglie e attività, incentrate soprattutto sul lavoro, l’ambiente e la solidarietà. Un lavoro di radicamento che va di pari passo con il tentativo di irrompere sulla scena politica istituzionale, come hanno provato a fare alcune territori nelle scorse elezioni amministrative.

Questa assemblea regionale sarà l’occasione per tutte le militanti, i militanti e gli aderenti di Potere al Popolo della regione di incontrarsi, scambiare le proprie esperienze, confrontarsi sul futuro e capire come organizzarsi e coordinarsi in una regione di quasi 6 milioni di abitanti. Man mano che Potere al Popolo! cresce e si radica, è importante porsi all’altezza della sfida, e capire come rendere più efficace il coordinamento e la comunicazione tra i vari territori, anche per portare avanti insieme battaglie di respiro regionale.

Sarà questo il tema dell’assemblea regionale, che dovrà contestualmente eleggere anche due nuovi coordinatori e una nuova coordinatrice, elezione alla quale potranno partecipare tutte e tutti i nuovi aderenti di PaP. Non mancate!

Evento Facebook