Reggio Calabria - Verso il 15 dicembre Get Up Stand Up

09dic17:3023:30Reggio Calabria - Verso il 15 dicembre Get Up Stand Up#accettolasfida

Dettagli evento

Il 15 dicembre si terrà a Roma Get Up Stand Up! Stand Up for your Rights!, una manifestazione, organizzata e partecipata da un largo arco di associazioni migranti, forze sindacali e sociali e politiche per la regolarizzazione dei migranti, permesso di soggiorno, contro il decreto Salvini, no al razzismo, no al sessismo, contro le disuguaglianze sociali, per il diritto al reddito, alla casa e alla residenza.
Per illustrare le ragioni della manifestazione, che ci vede tra le realtà promotrici, diamo appuntamento a tutte e tutti per il 9 dicembre dalle 17.30 al CSC Nuvola Rossa.
Dopo l’incontro pubblico che vedrà la partecipazione di Domenico LucanoAboubakar Soumahoro, una delegazione del Coordinamento Lavoratori Agricoli USB della tendopoli di San Ferdinando, rappresentanti delle realtà che hanno sottoscritto il Manifesto per Mimmo Lucano e per Riace, operatori e ospiti di strutture Sprar, si terrà una cena sociale (prenotazione obbligatoria) i cui proventi andranno a sostenere l’organizzazione dei pullman da Reggio per il 15 dicembre a Roma
https://www.facebook.com/events/337117170421980/

more

Ora

(Domenica) 17:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

CSC Nuvola Rossa

Via 2 Novembre, 82 Villa San Giovanni

Lascia un commento