News

ANCHE DA CUBA, SOLIDARIETA’ A NICOLETTA E AI NOTAV!

cuba notav
Anche da Cuba, dove partecipiamo al progetto sul vaccino Soberana plus, esprimiamo piena solidarietà a Nicoletta per la sentenza ricevuta ieri.Abbiamo voluto mandare questo video proprio dalla clinica internazionale la Pradera in cui risiediamo (centro usato per i progetti di cooperazione medica internazionale che il paese ha in tutto il mondo e che in 10 anni ha curato gratuitamente più di 40mila persone).
Cuba rappresenta l’esempio che un altro modello di società è possibile, un sistema in cui le risorse pubbliche non vengono usate per opere utili solo al profitto di alcuni o distruttive per l’ambiente.

Qui anche nei momenti più duri generati da pandemia e da un blocco economico criminale che strozza l’isola, gli sforzi generali vengono indirizzati per garantire salute e istruzione di qualità a tutti i cittadini.
L’esempio lampante è stata la creazione di vaccini efficaci contro il COVID, sicuri e già somministrati al 90% della popolazione e ora in procinto di essere prodotti nei paesi poveri, che ancora sono privi della prima dose.

Un altro mondo è possibile, un altro sistema è necessario

Avanti No Tav! Forza Nicoletta!

Related posts
NewsPiemonteRegioniTerritori

[TORINO] LIBERTA' PER ILARIA SALIS!

NewsRegioniTerritoriToscana

[PISA] POTERE AL POPOLO TOSCANA SOSTIENE E INVITA TUTTI E TUTTE A SOTTOSCRIVERE L’APPELLO DI CAMBIARE ROTTA, PER UNA CAMPAGNA CONTRO LA REPRESSIONE

AbruzzoNewsRegioniTerritori

[L'AQUILA] NO ALL'ESTRADIZIONE PER ANAN E ALLA TORTURA DEI PALESTINESI, L'AQUILA CHIAMA ALLA MOBILITAZIONE

NewsRegioniTerritoriToscana

[TOSCANA] POTERE AL POPOLO ESPRIME SOLIDARIETA' A KAREM ROHANA CONTRO LA REPRESSIONE DEL SINDACO NARDELLA

Lascia un commento